SEO Estero Agenzia pubblicità e marketing
Un’ azienda di successo è un’ azienda in grado di operare bene nel mercato e capace di farlo sapere, con altrettanta passione e bravura.
SEO
Search Engine Optimization
KEYWORD DI RICERCA
Densità di parole chiave ti dice quanto appare spesso un termine di ricerca in un testo in relazione al numero totale di parole che contiene
OTTIMIZZAZIONE
LINK BUILDING
ANALISI SEO
RANKING
Questo research quest’anno dimostra che circa l’85% di tutti i siti web vengono trovati tramite i motori di ricerca
STRATEGIA
SEO che consente la possibilità di scegliere le frasi chiave per le ricerche eseguite dai potenziali clienti
VISITATORI
SEO solido e di ricerca amichevole web design contribuirà a portare i visitatori al tuo sito web
>
MOTORI DI RICERCA
96% degli utenti Internet iniziano la loro ricerca sul Web attraverso un motore di ricerca (Google, Bing, Yahoo, AOL)
SEO – 342 MILIARDI DI RISULTATI
Nel mese di gennaio 2016, più di 17,5 miliardi di ricerche sono state condotte con 342 miliardi di risultati sui motori di ricerca
PERCEZIONE DEL CONSUMATORE
ANALISI SEO ESTERO
OTTIMIZZAZIONE SEO ESTERO
RICHIEDI CONSULENZA
Ricerca Keywords
Non è un segreto che un canale su YouTube gestito correttamente possa generare un buon profitto. Tuttavia, solo poche persone che provano questa linea di business ottengono successo. Il motivo è che la concorrenza in questo mercato è fortissima.
Quali sono le parole chiave più efficaci per la SEO? Quali sono i modi migliori per eseguire una ricerca di parole chiave PPC e scegliere quelle più efficaci per gli annunci AdWords o Bing? Come individuare le parole chiave appropriate per l’audience di destinazione?
I contenuti ricchi di parole chiave garantiscono la visualizzazione delle pagine Web nei primi risultati di Google o di Bing. L’aggiornamento dei testi Web con parole chiave di valore e con le loro varianti contribuisce ad assicurare l’ottimizzazione delle parole chiave di successo.
Non si dovrebbe mai far conto solo sulle parole chiave delle prime posizioni. Non c’è dubbio che le parole chiave più diffuse presentano un volume di ricerca più consistente ma bisogna tener presente che, ogni giorno, migliaia di potenziali clienti utilizzano termini a basso volume di ricerca per le loro query. Questi tipi di parole chiave sono chiamati “long tail” (lunga coda) e rappresentano circa il 70% di tutto il traffico di ricerca.
Se siete rivenditori al dettaglio nell’e-commerce e avete già utilizzato i PLA, sapete quanto sono efficaci per attrarre l’attenzione degli acquirenti.
Senza dubbio non siete i soli a usare i PLA per promuovere il vostro negozio online. Ma sapete di chi sono i PLA che vi stanno estromettendo dai risultati di ricerca e vi stanno sottraendo potenziali vendite? È arrivato il momento di confrontarsi con la concorrenza di Google Shopping!
A differenza di Google AdWords, che impiega le parole chiave per decidere se mostrare un annuncio o meno, i PLA gestiscono i feed di prodotti (i file con le informazioni sui prodotti promossi). Il feed di prodotti di un competitor (PLA) è un segreto gelosamente custodito, e potreste pensare che sia impossibile da raggiungere.
COMPETITORS
Quali sono i PLA dei vostri competitor che Google mostra con più frequenza? Ma che aspetto hanno questi PLA? Se vi siete posti queste domande, siete nel posto giusto!
Tutti hanno una concorrenza. Sarete senz’altro d’accordo su questo punto, se avete un sito Web o siete professionisti SEO o SEM.
Raccogliere informazioni strategiche sulla concorrenza può sembrare un’operazione complessa, costosa e dispendiosa in termini di tempo. Potete navigare i siti Web della concorrenza, iscrivervi alle newsletter dei competitor, seguirli su Twitter, e persino leggere i loro blog. Tuttavia, tutti questi sforzi potrebbero non essere sufficienti per comprendere completamente la concorrenza su Internet. In preda alla disperazione, vi sembrerà di non avere altra possibilità che rivolgervi a uno studio professionale o assumere un consulente per svolgere ricerche estese sulla concorrenza.
Le persone usano parole chiave uguali o differenti per trovare i vostri prodotti e i servizi e quelli dei vostri competitor su Internet? Lo strumento Domain vs. Domain vi aiuterà a rispondere a queste domanda.
Un’estesa ricerca di marketing online richiede il vaglio di grandi quantità di dati. Il database mining e l’analisi di Big Data vi spaventano? Usate le rappresentazioni grafiche per risparmiare tempo e rendere le valutazioni della concorrenza più facili e veloci.
Essendo una strategia efficace ed economica che può dare i risultati immediati, il social media marketing sta diventando parte essenziale di qualsiasi campagna di marketing online di successo.
PROGETTARE UNA CAMPAGNA SOCIAL MEDIA MARKETING
Per quanto il social media marketing abbia lo scopo di suscitare reazioni positive e di incoraggiare la condivisione della propria esperienza con gli altri, è pur sempre marketing. Questo implica che si ha a che fare con un’enorme quantità di cifre e dati.
Sebbene i computer non siano così portati per le abilità sociali, se la cavano alla grande con i dati, non importa quanti o quanto complessi siano. Lo strumento Social Media consente di elaborare i dati necessari in un attimo e di visualizzarli in tabelle, grafici ed elenchi funzionali, informativi e semplici da capire. E lo fa anche con un certo stile!
Lascia che il nostro strumento si occupi della gestione delle cifre mentre tu ti concentri sulla parte umana: progettare la migliore campagna social di sempre!