WEB DESIGN
Web Design è la continuità strategica di un piano di marketing aziendale ed estensione online dell’immagine aziendale.
OBIETTIVI PRIMARI:
  • Soddisfazione del cliente
  • Incremento di business
INTERNET
Seguendo questa filosofia operiamo nel settore con riconosciuta professionalità e un alto profilo creativo.
Per Carlo Stancanelli Internet è interattività, usabilità e completezza ma non solo, Internet è il mezzo di comunicazione del secolo.Ogni attività, azienda, servizio, prodotto deve essere accessibile attraverso il Web; l’importante, per ottenere buoni risultati, è scegliere il modo giusto.
WEB DESIGN
Carlo Stancanelli realizza siti web orizzontali e verticali e siti e-commerce, facendo ricorso a tutti i principali linguaggi di programmazione (HTML, Flash, PHP, ASP ecc.), senza tralasciare nessuno dei servizi complementari. Il nostro staff è in grado di offrirvi un servizio personalizzato, unico ed originale, adeguato alle vostre esigenze di comunicazione e di budget.
GRAPHIC DESIGN
Graphic design è un’arte, considerata un insieme di comunicazione visiva e design della stessa, volta al problem solving attraverso l’uso di immagini e spazio.
I graphic designer, per creare una giusta rappresentazione visiva di idee e messaggi, combinano parole, simboli e immagini in maniera creativa ma al tempo stesso funzionale; un mix di arti visive, tipografia e tecniche di layout che producono un risultato finale commercialmente attraente.
ARTI VISIVE E WEB DESIGN
La graphic design si utilizza comunemente per pubblicazioni quali giornali, riviste e libri, pubblicità stampata, poster, cartelloni, loghi e marchi, grafiche web e confezione del prodotto.
Per esempio il pacchetto grafico di un dato prodotto include un logo e materiale illustrativo i cui testi includono elementi di design che richiamano l’immagine aziendale, il logo, le forme ed i colori che contraddistinguono il marchio.
L’ insieme di questi elementi costituisce la caratteristica più importante del design grafico, soprattutto quando si usano elementi o materiali diversi e pre-esistenti.
ADVERTISING DESIGN
La definizione di Advertising design riguarda letteralmente la progettazione della pubblicità relativa ad un marchio o ad un’azienda, nello specifico si riferisce alla creazione e organizzazione di disegni e immagini utilizzate poi in pubblicità per prodotti e servizi.
Le immagini o i disegni realizzati e utilizzati in pubblicità sono creati da grafici specializzati per realizzare brochure, cartelloni, biglietti da visita,striscioni, tovagliette, ecc… Gli ideatori utilizzano soggetti ed elementi che provengono dalla loro stessa fantasia, dai cartoni animati, e ancora da illustrazioni e fotografie.
IL NOSTRO DESIGN CREATIVO
L’ agenzia Carlo Stancanelli si propone come partner ideale per fare Advertising design. Grafici di talento specializzati nell’arte del design creativo ed esperti conoscitori di marketing promuovono prodotti e servizi attraverso la comunicazione visiva .
Dettagli, particolari ed intuizione, danno vita ad un progetto che poi si sviluppa in moduli comunicativi complessi.
Nulla è lasciato al caso o trascurato. I passi per pianificare l’ Advertising design passano dalla progettazione del logo a quella dell’immagine coordinata, da quella volantino a quella dei manifesti anche su grande formato e sottolineano un metodo di lavoro attento e al passo coi tempi.