Gestione Hosting

[vc_row][vc_column width=”1/4″][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_column_text]

Hosting Linux

Carlo Stancanelli offre un’ampia scelta di Web Hosting Linux per soddisfare le  esigenze grazie al pieno supporto PHP, MySQL, Coldfusion, JavaTomcat o Ruby on Rails.

L’hosting Linux è ideale per i CMS (Content management system) in quanto Linux è la piattaforma nativa di tutti gli applicativi che girano con Apache Php e MySql (Mambo, Joomla, WordPress, ecc). Su Linux sono abilitate le Librerie GD e cURL e la funzione di Url Rewrite.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][vc_column_text]Tutti i piani Hosting Condiviso Linux offrono il web service Plesk: una applicazione web ad interfaccia grafica che consente, in pochi click, di installare script preconfigurati e CMS come WordPress, Joomla, Drupal, Zen Cart, PhpBB e altri ancora.

Ogni spazio web è fornito di pannello di controllo Plesk per garantire un’accurata e comoda amministrazione del proprio account. Grazie al pannello di controllo Plesk è possibile avere una totale indipendenza nella gestione dell’hosting. Consente di assegnare autonomamente i permessi a file e cartelle (in alternativa ai comandi ftp CHMOD di Linux), gestire i Server Log, gestire gli account FTP, i DNS e la posta elettronica del dominio.

Hosting Windows

Carlo Stancanelli offre un’ampia scelta di pacchetti Web Hosting Windows con supporto .net (3.5 e 4), Access, Perl-CGI,Php, Java Tomcat, Ruby on Rails, Coldfusion 8, MySQL e sql Server 2005/2008.

Le soluzioni di Web Hosting Windows sono sviluppate su piattaforma Windows 2003 / 2008 e consentono un Hosting sicuro e professionale di semplice gestione.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_column_text]Ogni spazio web è fornito di pannello di controllo Plesk per garantire un’accurata e comoda amministrazione del proprio account.

I vantaggi di Plesk: grazie al pannello di controllo Plesk, fornito con tutti gli hosting windows, è possibile avere una totale indipendenza nella gestione dell’hosting. Ad esempio è possibile assegnare autonomamente i permessi ai vari file e cartelle (in alternativa ai comandi ftp CHMOD di Linux), gestire i Server Log, cambiare le password di accesso FTP, abilitare/disabilitare e ricostruire le estensioni di Front Page, limitare l’accesso web.

5 Projects
5 GB Storage
Unlimited Users
10 GB Bandwith
Enhanced Security
20 Projects
40 GB Storage
Unlimited Users
50 GB Bandwith
Enhanced Security
65 Projects
100 GB Storage
Unlimited Users
150 GB Bandwith
Enhanced Security
65 Projects
100 GB Storage
Unlimited Users
150 GB Bandwith
Enhanced Security[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]