Marketing Toscana

[minti_headline type=”h2″ font=”font-special” size=”fontsize-xl”]Consulenza Toscana[/minti_headline]

La consulenza è diventata un vero “plus” per un’agenzia di comunicazione. Il nostro servizio di consulenza marketing Toscana si è sempre differenziato, perché accompagna il cliente passo dopo passo nella stesura del piano di marketing e comunicazione più idoneo, al fine di centrare gli obiettivi di business evidenziati. La consulenza Toscana della nostra agenzia ti consentirà di avere un ufficio marketing in outsourcing, completo di un team di specialisti in grado di sviluppare ciascuna attività definita nel progetto.

la programmazione strategica aziendale la pianificazione, l’organizzazione e la gestione della forza vendita le ricerche di mercato lo studio di piani di marketing-mix, strategico-operativi

l’analisi della concorrenza la previsione delle vendite la valutazione di investimenti per il lancio di nuovi prodotti l’analisi di problematiche distributive e l’ individuazione di nuovi canali distributivi il direct mailing.

[minti_headline type=”h2″ font=”font-special” size=”fontsize-l”]Web Toscana[/minti_headline]

Il web Toscana racchiude tutte le attività di pubblicità aziendale sfruttando il canale online per studiare il mercato e sviluppare i rapporti commerciali tramite il web.
L’attività di web marketing per l’agenzia Carlo Stancanelli si traduce in primis nella stesura di un piano di web marketing, effettuata studiando e valutando insieme al nostro cliente gli obiettivi da raggiungere:

[minti_unordered_list style=”checkbox” show_separator=”no”]

  • quale target colpire in Toscana;

[/minti_unordered_list][minti_unordered_list style=”checkbox” show_separator=”no”]

  • quale strumento impiegare per il monitoraggio del sito, per le statistiche, analisi visitatori in Toscana;

[/minti_unordered_list]

[minti_unordered_list style=”checkbox” show_separator=”no”]

  • come ed in quali tempi sviluppare la strategia di web in Toscana;

[/minti_unordered_list][minti_unordered_list style=”checkbox” show_separator=”no”]

  • definizione del budget per promuovere queste attività in Toscana;
    usabilità.

[/minti_unordered_list]

[minti_unordered_list style=”checkbox” show_separator=”no”]

  • quali strumenti utilizzare per la promozione del sito web in Toscana;

[/minti_unordered_list][minti_unordered_list style=”checkbox” show_separator=”no”]

  • La creazione del sito web per i nostri clienti, si accompagna alla promozione dello stesso, affinché l’azienda presidi il web attraendo i navigatori.

[/minti_unordered_list]

[minti_headline type=”div” size=”fontsize-s” align=”align-left”]La creazione del sito web per i nostri clienti, si accompagna alla promozione dello stesso, affinché l’azienda presidi il web attraendo i navigatori.
Gli strumenti che la nostra agenzia utilizza per concretizzare tutto ciò sono:[/minti_headline]

Ottimizzazione del sito Web in Toscana

[minti_unordered_list style=”dotcircle” show_separator=”no”]

  • sviluppo o restyling del sito web o noleggio sito web in Toscana;
  • organizzazione delle informazioni e dei contenuti da pubblicare nel sito web in Toscana;
  • progetto grafico in Toscana;
  • scelta e implementazione delle tecnologie necessarie in Toscana.

[/minti_unordered_list]

Posizionamento sui motori di ricerca in Toscana

[minti_unordered_list style=”dotcircle” show_separator=”no”]

  • registrazione sui motori di ricerca in Toscana;
  • scelta delle parole chiave con quali si vuole posizionare il sito web in Toscana;
  • scelta del titolo delle pagine web in Toscana;
  • ottimizzazione dei contenuti per l’utente del web e per i spider dei motori di ricerca in Toscana.

[/minti_unordered_list]

Promozione online in Toscana

[minti_unordered_list style=”dotcircle” show_separator=”no”]

  • sviluppo e gestione di campagne pay per click in Toscana

[/minti_unordered_list]

Campagne email in Toscana

[minti_unordered_list style=”dotcircle” show_separator=”no”]

  • comunica e promuoviti via email in Toscana: le newsletter sono uno strumento prezioso e in grado di portare risultati davvero sorprendenti.

[/minti_unordered_list]

[minti_headline type=”div” size=”fontsize-s”]La nostra agenzia ha un concetto molto ampio del web advertising, ma gli anni di consolidata esperienza nella comunicazione web, ci hanno portato a prendere come riferimento, nei nostri progetti, due punti: i motori di ricerca ed i navigatori in Toscana[/minti_headline]
[minti_unordered_list style=”dotcircle” show_separator=”no”]

  • i motori di ricerca in Toscana devono trovare i nostri siti interessanti al fine di indicizzare le pagine;

[/minti_unordered_list]

[minti_unordered_list style=”dotcircle” show_separator=”no”]

  • i navigatori in Toscana devono sentirsi coinvolti a tal punto da non abbandonare le pagine del sito.

[/minti_unordered_list]

[minti_headline type=”h2″ font=”font-special” size=”fontsize-m”]Corporate Blog in Toscana
[/minti_headline]

Il blog è lo strumento utilizzato per creare dialogo tra il cliente attivo o potenziale e l’azienda, il brand. Il blog è fatto di scambio di opinioni e confronti diretti … il blog deve accorciare le distanze tra l’azienda ed i clienti, deve essere di facile e veloce consultazione.
Sicuramente non per ultimo, il blog è uno strumento di posizionamento sui motori di ricerca in Toscana.
Affidati all’esperienza dei nostri blogger per essere sempre “sulla cresta dell’onda”.

[minti_headline type=”h2″ font=”font-special” size=”fontsize-xl”]SEO – Posizionamento[/minti_headline][minti_headline type=”div” size=”fontsize-m”]Indicizza il tuo sito web in Toscana
i primi posti sui motori di ricerca sono lo sviluppo del tuo business in Toscana!
L’agenzia Carlo Stancanelli investe molte delle sue risorse per offrire soluzioni efficaci di SEO in Toscana.[/minti_headline]
[minti_image img=”17006″ lightbox=”2″ url=”https://ischarlie.com/seo-italia-marketing/” img_size=”large” align=”center”]

Essere posizionati sui motori di ricerca significa essere raggiunti da navigatori interessati ai vostri servizi, convertendo questi generici navigatori in potenziali clienti in Toscana.

Non ci sono segreti per una buona presenza nei motori di ricerca, il posizionamento si raggiunge con analisi, esperienza, creatività e professionalità.
Non lasciarti scappare l’occasione di avere una nostra analisi gratuita della struttura del tuo attuale sito, potrai poi decidere di agire di conseguenza per aumentare le visite al tuo sito ed essere considerato “autorevole”.

Toscana

Il nome è antichissimo e deriva dall’etnonimo usato dai Latini per definire la terra abitata dagli Etruschi: “Etruria”, trasformata poi in “Tuscia” e poi in “Toscana“. Anche i confini della odierna Toscana corrispondono in linea di massima a quelli dell’Etruria antica, che comprendevano anche parti delle attuali regioni Lazio e Umbria, fino al Tevere. Fino al 1861 è stata un’entità indipendente, nota con il nome di Granducato di Toscana. Da allora ha fatto parte del Regno di Sardegna, del Regno d’Italia ed oggi della Repubblica Italiana.

[minti_video]https://vimeo.com/112035095[/minti_video]
[minti_headline type=”h2″ font=”font-special” size=”fontsize-l”]Keyword Advertising in Toscana | Pay Per Click[/minti_headline]

Campagne advertising ad alto tasso di conversione nei motori di ricerca in Toscana
Pubblicazione immediata dei tuoi annunci pubblicitari” Link Sponsorizzati” nei motori di ricerca e sulle parole chiavi

Il keyword advertising ha alcuni punti di forza davvero notevoli:

 

  • ti rende visibile sui motori di ricerca in pochi minuti in Toscana
  • raggiunge il pubblico interessato ai tuoi prodotti o servizi in Toscana
  • paghi solo quando ricevi click in Toscana

Il sistema Keyword advertising in Toscana | pay per click ha il vantaggio poi di non avere costi fissi: si paga solo se e quando il messaggio viene cliccato dai potenziali clienti.

[minti_headline type=”h2″ font=”font-special” size=”fontsize-l”]Web Advertising in Toscana | Pay Per Click cos’è?[/minti_headline]

l pay per click (PPC) è una modalità di acquisto e pagamento della pubblicità online in Toscana, l’inserzionista paga una tariffa unitaria in proporzione ai clic (click-through rate), ovvero solo quando un utente clicca effettivamente sull’annuncio pubblicitario.
I vantaggi di questa forma di pubblicità sono numerosi e permettono di ottimizzare al massimo gli investimenti.
Un esempio di pubblicità pay per click è rappresentato dal keyword advertising, cioè annunci sponsorizzati che compaiono a lato dei risultati “puri” dei motori di ricerca.

[minti_iconbox icon=”fa-question” style=”5″ iconcolor=”greyscale” title=”Perche utilizzarli?”]Le parole chiavi su Internet fanno la differenza in Toscana. Sui motori di ricerca diventano un vero business. Il concetto di keyword advertising vuol dire esattamente questo: pubblicità attraverso le parole chiave.
La nostra agenzia di web marketing ti offre soluzioni complete, dalla creazione della campagna fino all’analisi dei risultati in tempo reale.[/minti_iconbox][minti_iconbox icon=”fa-question” style=”5″ iconcolor=”greyscale” title=”Come lo facciamo?”]Le potenzialità dello strumento sono tante e, proprio per questo, merita attenzione e professionalità in Toscana.
Tutte le fasi del keyword advertisingin Toscana | pay per click vanno impostate con precisione, soprattutto:

  • il testo dell’annuncio: deve convincere e attirare gli utenti “giusti”, quelli cioè potenzialmente interessati alla Vostro sito o attività
  • la pagina dove i navigatori arriveranno a seguito del click: va creata per spingere a compiere un azione altrimenti rendiamo la visita inutile
  • le parole chiavi associate: vanno analizzate e testate per individuare quelle “giuste” per arrivare al vostro potenziale cliente.

[/minti_iconbox]