Difendy Antiaggressione

Difendy antiaggressione peperoncino spray è’ utilizzabile contro persone e contro animali.


Difendy
Difendy antiaggressione è il primo spray antiaggressione realizzato in Italia nel totale rispetto del Decreto Ministeriale n. 103 del 12 maggio 2011 che impone agli strumenti di autodifesa di libera vendita e di libero porto di avere le seguenti caratteristiche:
1. la capacità massima di 20 ml.;
2. la percentuale di essenza di peperoncino inferiore al 10%;
3. la miscela non deve contenere sostanze infiammabili, tossiche, etc.;
4. la gettata utile non superiore a metri 3;
5. il divieto di vendita ai minori di anni 16 evidenziato in etichetta;
6. il prodotto deve essere accuratamente sigillato all’atto della vendita e munito di un sistema di sicurezza contro l’attivazione accidentale;



Difendy antiaggressione peperoncino spray è di libera vendita e di libero porto.
Pratico, tascabile e semplicissimo da utilizzare, Difendy antiaggressione peperoncino spray rende inoffensivo l’eventuale aggressore provocando una irritazione della pelle, delle mucose e la chiusura involontaria degli occhi per circa 20 minuti, dando quindi la possibilità di scappare e/o reagire.

Difendy antiaggressione peperoncino spray è’ utilizzabile contro persone e contro animali.
Da un sondaggio rivolto principalmente a donne dai 25 ai 55 anni, è scaturito un fortissimo interesse per le consumatrici intervistate di acquistare Difendy antiaggressione peperoncino spray sia per loro stesse che per le proprie figlie.
Una perplessità importante evidenziata peraltro da più consumatrici riguarda le madri di ragazze dai 16 ai 20 anni, in quanto da una parte sarebbero felicissime che le proprie figlie tenessero il prodotto in borsetta, dall’altra è risultato un po’ di timore che in compagnia di amici si potesse fare un uso improprio anche solo per gioco.

Per questo motivo Difendy antiaggressione è stato realizzato anche nella versione vernice spray.
Difendy antiaggressione vernice spray contiene un normalissimo colorante per alimenti che semplicemente vernicia l’aggressore in maniera che, anche in una eventuale fuga possa essere riconosciuto, inseguito e catturato.
Difendy antiaggressione peperoncino spray e Difendy antiaggressione vernice spray non causano alcun danno permanente né all’aggressore e né agli indumenti dello stesso.
Difendy antiaggressione nelle versioni peperoncino spray e vernice spray è inserito in un blister con le relative istruzioni per l’uso nel retro e confezionato in un expo/basetta da 12 pezzi.

Difendy antiaggressione peperoncino